Chrome Remote Desktop è un'applicazione gratuita e sicura di Google che consente l'accessibilità in remoto al computer utilizzando un telefono Android. Funziona attraverso il browser Chrome, offrendo un'accessibilità semplice e affidabile a qualsiasi PC gestito.
Iniziare a lavorare su Chrome Remote Desktop è facile
È sufficiente installare la versione desktop di Chrome Remote Desktop sul computer, quindi installare l'applicazione Chrome Remote Desktop per Android sul telefono. In pochi minuti, accederete con il vostro account Google e collegherete entrambi i dispositivi senza alcuno sforzo. Da qui è possibile accedere al proprio desktop in modo sicuro e veloce da qualsiasi luogo con accessibilità.
Prestazioni fluide con WebRTC
Con la sua interfaccia pulita, Chrome Remote Desktop semplifica il controllo del PC dal telefono. L'applicazione utilizza la tecnologia WebRTC delle applicazioni open source per mantenere i dati privati durante ogni connessione. Lo streaming audio e video funziona sorprendentemente bene anche da reti remote. È possibile navigare sul Web, aprire file, eseguire programmi o aiutare qualcuno con il proprio PC come se si fosse seduti di fronte ad esso.
Compatibile con i principali sistemi operativi
Che si utilizzi Windows, macOS o Linux, Chrome Remote Desktop è completamente compatibile. È un'ottima scelta per configurare Chrome Remote Desktop senza complessità tecniche.
Scaricate l'APK di Chrome Remote Desktop per Android e prendete il pieno controllo del vostro computer, senza bisogno di strumenti complicati.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
App piuttosto interessante
Perfetta
Si può utilizzare senza essere nella stessa rete Wi-Fi per connettersi da qualsiasi luogo con Wi-Fi durante i viaggi senza il PC.