Chrome Remote Desktop

61.0.3163.20

Controlla il tuo PC usando un dispositivo Android

46.1k

Valuta questa App

Chrome Remote Desktop è un'app ufficiale di Google che, come suggerisce il nome, ti permette di controllare il computer direttamente dallo schermo di un dispositivo Android. L'unica cosa che devi fare è configurare l'applicazione e associarla con il computer che desideri controllare.

Per far funzionare Chrome Remote Desktop correttamente, devi prima installare l'estensione Chrome sul computer che desideri controllare. Una volta completato il primo passo, basta collegare il computer e il dispositivo Android per controllare il primo a distanza.

La qualità audio e video che hai sul dispositivo è eccellente, sempre che tu disponga di una buona connessione Internet. Le transizioni tra le schermate sono abbastanza fluide e a meno che non tenti di eseguire eventuali processi complessi, probabilmente non noterai nessun ritardo.

Chrome Remote Desktop è uno strumento molto completo che rende facile controllare il tuo computer (non importa quale sistema operativo utilizzi) da un dispositivo Android. La punta del dito diventerà il cursore del mouse e potrai così controllare comodamente il computer.
Requisiti

Richiede Android 4.0 o superiore.

Uptodown X